laboratorio artigianale parrucche fiume veneto

Laboratorio artigianale

Lina Bagnariol propone un servizio completo e personalizzato per rispondere alle esigenze dei propri clienti e risolvere le più varie problematiche come calvizie, parziale e totale, per l’uomo e la donna di ogni età.

Il laboratorio è artigianale e quindi garantisce una lavorazione a mano su tessuti naturali ed ecologici (seta e cotone) sui quali annoda singolarmente capelli veri al 100%.

Cosa facciamo

Realizziamo parrucche, toupet, code e trecce con professionalità e serietà grazie all’esperienza trentennale della titolare del laboratorio, Lina Bagnariol. Proponiamo un servizio unico per soddisfare le diverse esigenze di ogni cliente, garantendo il massimo riserbo su ogni singolo caso.
Chi vuole risolvere il problema della calvizie, dell’improvvisa perdita di capelli, può rivolgersi a noi, scegliendo tra una vasta gamma di prodotti.

Vienici a trovare a Fiume Veneto per una consulenza o un preventivo.

Il salone

Il laboratorio è artigianale e quindi garantisce una lavorazione a mano su tessuti naturali ed ecologici (seta e cotone) sui quali annoda singolarmente capelli veri al 100%.

La signora Lina Bagnariol, titolare del laboratorio di parrucche, sa consigliarti il prodotto giusto per te e opera nel massimo riserbo e discrezione.

Il nostro operato

Riservatezza e Discrezione

Da più di trent’anni la titolare del laboratorio artigianale di Fiume Veneto, Lina Bagnariol, assicura alla sua clientela il massimo riserbo sul trattamento.

Alta Qualità

Da più di trent’anni Lina Bagnariol, assicura  un servizio unico e personalizzato, al cliente che vuole trovare una soluzione di alta qualità ai problemi delle calvizie.

Uno sguardo al nostro operato

Contattaci

Torna su